Traslazione salma

Servizi di trasferimento e traslazione della salma a Sansepolcro

Icona – Divisoria
Avvalendosi di un personale altamente competente e specializzato, l'impresa di onoranze funebri di Sansepolcro può provvedere al trasferimento della salma dal luogo nel quale è avvenuto il decesso al luogo individuato prima per la veglia e successivamente per la sua sepoltura. Inoltre, è possibile rivolgersi all'agenzia anche per l'eventuale traslazione della salma, vale a dire per il trasferimento da un luogo di sepoltura a un altro. Tutti i trasporti funebri vengono effettuati con mezzi idonei, dotati di appositi rivestimenti, e in totale sicurezza.
Richiedi assistenza

Operazioni di recupero del feretro

Icona – Divisoria
L'agenzia funebre Giannini offre un eccellente servizio per il trasporto funebre della salma dal luogo in cui si trova (abitazione, civico obitorio o casa funeraria) alla destinazione prevista. Il personale può organizzare trasporti funebri sia nel territorio comunale di Sansepolcro e della provincia di Arezzo che in tutto il territorio nazionale. Durante le operazioni di trasferimento del feretro, lo staff presta particolare attenzione a onorare la memoria della persona scomparsa.

Trasferimento in altra sepoltura

Icona – Divisoria
La traslazione della salma consiste nel trasferimento del cofano funebre da una sepoltura a un'altra, che potrà essere un loculo o una cappella di famiglia.
Il trasporto della salma può avvenire, previa domanda del concessionario o di un suo erede, tramite la compilazione del modello di autorizzazione alla riesumazione e alla traslazione della salma che dovrà essere presentato presso l'Ufficio di Polizia Mortuaria. L'impresa si occuperà di ogni aspetto necessario al rilascio del nulla osta per la traslazione, gestendo poi la fase dello spostamento, sollevando i parenti ogni incombenza.
Contattate l'agenzia per richiedere maggiori informazioni sul servizio di traslazione della salma
Chiama ora
Share by: